FITRE è una delle principali aziende al mondo nel mercato delle comunicazioni industriali, con particolare riferimento ai sistemi PA/GA e Intercom.
È quindi interessante che sia ora disponibile la nuova edizione del Catalogo “Special Purpose Telecommunication Systems” di FITRE.
Tramite questo nuovo catalogo, è possibile dare uno sguardo su ciò che FITRE può offrire in questo settore specifico, apprezzandone il metodo progettuale con il corredo di puntuali esempi applicativi.
Forte di un passato di successo e di un presente di prospettive, FITRE è impegnata nella produzione di sistemi di comunicazione e sicurezza per applicazione in ambiente gravoso, sviluppando le proprie tecnologie in conformità con standard richiesti sempre più impegnativi e stringenti, con costante attenzione all’elaborazione della soluzione più appropriata e piena rispondenza alle esigenze espresse nei capitolati di appalto, affiancando le Aziende partner in tutte le fasi dello sviluppo progettuale.
Negli ultimi quarantacinque anni, sono stati più di 700 i sistemi di FITRE installati in tutto il mondo, in oltre quaranta paesi, con alcuni di questi sistemi installati decine di anni fa ma ancora totalmente funzionanti ed operativi.
Una tale efficienza è frutto di una maniacale attenzione alla qualità dei componenti, interamente progettati e realizzati in Italia, ed alla loro perfetta integrazione, resa possibile dalla cura progettuale dei laboratori hardware e software operanti nella sede di Milano.
Qualora abbiate interesse ad approfondire con noi le possibilità di una collaborazione o per esaminare e valutare assieme uno specifico progetto, o anche solo per informazioni, non esitate a contattarci direttamente.
|