Principali Servizi ML300 - cod. ML300-SRV

14 Maggio 2024 • 01:44

sito web italiano international website (english)

Azienda - Prodotti/Sistemi - Mercati - Eventi - Mappa del sito


   Telecomunicazioni per Impieghi Speciali

   Sistemi di comunicazione per industrie, trasporti e territorio

   Sistemi interfonici e diffusione sonora

   Telefoni stagni, antideflagranti, antivandalo

   Telefoni lavabili per camere sterili

   Segnalazione • Colonnine • Box afoni

   Dispositivi di protezione con separazione galvanica

   Telecomunicazioni per Uffici e Ambienti Civili

   Sistemi telefonici e dispositivi complementari

   Comunicazioni via radio

   Interfonici per uffici e laboratori

   Apparecchi telefonici

   Cuffie telefoniche

   Protezioni contro le sovratensioni

   Accessori per sistemi telefonici

   Allarmi e Automazione Industriale

   Componenti e sistemi per automazione

   Rivelatori di gas

   Fitre Componenti

   Componenti elettromeccanici ed elettronici

   Sicurezza in Montagna e Territori Remoti

   Apparecchi per la sicurezza e la comunicazione

 

© 1997-2024 FITRE S.p.A.
società per azioni
con unico socio
P.IVA IT03734170156

Principali servizi delle centrali ML300

Auto sign-in via email
la centrale invia una email all'utente, che permette di configurare automaticamente l'applicazione mobile Fitre ML

Avviso microtelefono sganciato
la centrale notifica all’Operatore definito in fase di installazione che un interno ha il microtelefono sganciato

Backup caselle vocali
attivando la funzione, tutti i messaggi audio sono automaticamente salvati in una risorsa di rete per evitare perdite accidentali

BLF (Busy Lamp Field)
permette di visualizzare sui telefoni VoIP a standard SIP lo stato di libero/occupato degli interni e delle linee esterne

Budget chiamate
ad ogni linea esterna e ad ogni interno è possibile assegnare un budget, su base costo o su base tempo, per limitare le chiamate uscenti

Call Forking
ogni utente può avere fino a 3 terminali VoIP, di sistema o a standard SIP (ad esempio DECT300) associati al proprio interno e funzionanti contemporaneamente

Caselle vocali personali e di gruppo

Casella vocale di sistema
per il salvataggio dei messaggi delle caselle vocali personali e di gruppo piene

Chiamata alternata

Chiamata interfono in vivavoce con auto-risposta

Chiamata di emergenza

Classe di servizio

Client LDAP
permette di sincronizzare la rubrica della centrale con quella aziendale

CLIP/CLIR
visualizzazione o oscuramento del proprio numero nelle chiamate uscenti

Codici commessa

Codici di servizio personalizzabili

Collegamento ad impianti citofonici non proprietari

Conferenze: fino a 48 partecipanti complessivamente

Conferenza “dial in”

Configurazione guidata
per un'installazione e una messa in servizio rapida ed immediata

Connessione sedi remote

Contabilizzazione delle chiamate

Deviazione di chiamata

Deviazione di chiamata programmata su base oraria

Disconnessione forzata

Fasci di linee esterne
fino a 6 fasci di linee esterne personalizzabili per singolo utente

Fax Over IP
permette di inviare e ricevere FAX sulle linee esterne VoIP a standard SIP utilizzando i protocolli T.30 e T.38

Firewall integrato
per impedire accessi non autorizzati dall'esterno

Flash su urbana
per accedere ai servizi addizionali forniti dai gestori telefonici

Follow Me

Funzionamento Giorno/Pausa/Notte e gestione delle festività

Gestione Hotel

Gestione priorità tra interni

Gruppi di interni
fino a 5 gruppi ciascuno composto da un massimo di 32 interni, con casella vocale dedicata e servizio di deviazione chiamate

Hotline immediata o con ritardo regolabile

Impedenza di linea programmabile

Inclusione
invia una segnalazione acustica ad un interno occupato per notificare la necessità di instaurare una comunicazione con lui (sollecito su occupato)

Inoltro via email dei messaggi vocali lasciati in casella

Instradamento su base CLI
la chiamata entrante è instradata in funzione del numero del chiamante

Integrazione con sistema DECT/IP Fitre SELEDECT

Intercettazione
consente di rispondere dal proprio interno ad una chiamata diretta ad un altro interno

Intrusione
consente di inserirsi in una conversazione in corso trasformandola in una conferenza a 3

LCR (Least Cost Routing)
instrada la chiamata in uscita sulla linea più conveniente

Lista numeri permessi/bloccati

Log attività di Sistema

Macro
permettono di abbreviare la digitazione dei codici di servizio più utilizzati per attivare o disattivare i servizi di utente

Messa in attesa

Mobility
funzioni avanzate per lo Smart Working

Musica su attesa personalizzabile
la centrale è fornita di una sua musica su attesa che può essere sostituita a piacimento, semplicemente caricando un file audio dal proprio PC

Mute
permette ai terminali telefonici che ne sono sprovvisti di usufruire di questo servizio

Non disturbare
impedisce di ricevere temporaneamente chiamate entranti. Può essere impostato per le sole chiamate interne, per le sole esterne o per entrambe

Notifica presenza di nuovi messaggi in casella vocale
localmente, tramite l'accensione di uno specifico LED del telefono interessato (ovviamente il telefono deve essere di tipo evoluto e disporre di tale led, come i telefoni Fitre ML phone, TF615IP e TF425+), e/o in remoto attraverso l'invio di una mail all'indirizzo del titolare della casella vocale con in allegato il messaggio vocale o di una chiamata telefonica ad un numero indicato

Numerazione interna flessibile fino a 6 cifre

Numero personale

Operatore automatico multilivello

Ora e data: aggiornamento automatico via protocollo NTP

Paging tra interni
permette di effettuare un annuncio dal proprio interno verso altri interni VoIP, di sistema o a standard SIP, come telefoni, altoparlanti, sistemi di diffusione sonora e trombe.

Parcheggio chiamate esclusivo o generale

Prenotazione linee esterne

Presence
notifica, tramite la visualizzazione sul display dei telefoni VoIP di sistema o a standard SIP, il proprio stato attuale di occupato o di disponibilità, riducendo così il rischio di essere inutilmente disturbati. Sono disponibili 10 stati, di cui 4 programmabili, identificati da un breve messaggio testuale

Programmazione via browser

Promemoria con data ed ora

Provisioning telefoni ML phone
semplifica la configurazione e la personalizzazione dei telefoni VoIP di sistema ML phone

Registrazione chiamate

Reportistica chiamate continua, periodica o su richiesta

Richiamata automatica

Ripetizione automatica ultimo numero
permette ai terminali che ne sono sprovvisti di usufruire di questo servizio

Risponditore di cortesia con selezione diretta dell'interno (DISA)

Risposta forzata
mette forzatamente in risposta l'interno chiamato attivando il vivavoce del suo telefono; il telefono chiamato deve essere un telefono VoIP di Sistema ML phone

Room monitor
permette di ascoltare rumori e suoni provenienti dall'ambiente dove è posizionato il telefono su cui è stato attivato il servizio

Rubrica personale e di sistema

Selezione abbreviata

Selezione passante su Trunk VoIP SIP

Selezione per nome

SMS to Email / Email to SMS
semplifica l'invio e la ricezione di SMS permettendo di utilizzare un qualsiasi client Email da PC o smartphone

Supporto APNS e FCM
il supporto alle piattaforme Apple e Google per le notifiche “push”, semplifica il dialogo con le applicazioni mobili ML phone, riducendo il traffico dati ed il consumo della batteria del proprio smartphone

Supporto Secure SIP
permette di cifrare qualsiasi telefonata VoIP, interna o esterna, garantendo la massima privacy e sicurezza

Supporto SMTP e SNMP
il protocollo SMTP consente alla centrale di inviare email agli utenti interni; il protocollo SNMP consente un efficiente gestione e controllo dello stato di funzionamento della centrale a livello di rete

Sveglie quotidiane e singole

Test suoneria del proprio telefono

Trasferta cieca e consultata

Video chiamate

VMS con supporto multilingua

 Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici VoIP • serie ML > Principali Servizi ML300

Site search

advanced search

ML300

Principali Servizi

Highlights del Sistema

Servizi Alberghieri

 


fitre.it © 1997-2024 tutti i diritti riservati - info@fitre.it

Assistenza tecnica | Come contattarci | Note Legali | Privacy