Principali servizi delle centrali ML300 |
Auto sign-in via email
la centrale invia una email all'utente, che permette di configurare automaticamente l'applicazione mobile Fitre ML
Avviso microtelefono sganciato
la centrale notifica all’Operatore definito in fase di installazione che un interno ha il microtelefono sganciato
Backup caselle vocali
attivando la funzione, tutti i messaggi audio sono automaticamente salvati in una risorsa di rete per evitare perdite accidentali
BLF (Busy Lamp Field)
permette di visualizzare sui telefoni VoIP a standard SIP lo stato di libero/occupato degli interni e delle linee esterne
Budget chiamate
ad ogni linea esterna e ad ogni interno è possibile assegnare un budget, su base costo o su base tempo, per limitare le chiamate uscenti
Call Forking
ogni utente può avere fino a 3 terminali VoIP, di sistema o a standard SIP (ad esempio DECT300) associati al proprio interno e funzionanti contemporaneamente
Caselle vocali personali e di gruppo
Casella vocale di sistema
per il salvataggio dei messaggi delle caselle vocali personali e di gruppo piene
Chiamata alternata
Chiamata interfono in vivavoce con auto-risposta
Chiamata di emergenza
Classe di servizio
Client LDAP
permette di sincronizzare la rubrica della centrale con quella aziendale
CLIP/CLIR
visualizzazione o oscuramento del proprio numero nelle chiamate uscenti
Codici commessa
Codici di servizio personalizzabili
Collegamento ad impianti citofonici non proprietari
Conferenze: fino a 48 partecipanti complessivamente
Conferenza “dial in”
Configurazione guidata
per un'installazione e una messa in servizio rapida ed immediata
Connessione sedi remote
Contabilizzazione delle chiamate
Deviazione di chiamata
Deviazione di chiamata programmata su base oraria
Disconnessione forzata
Fasci di linee esterne
fino a 6 fasci di linee esterne personalizzabili per singolo utente
Fax Over IP
permette di inviare e ricevere FAX sulle linee esterne VoIP a standard SIP utilizzando i protocolli T.30 e T.38
Firewall integrato
per impedire accessi non autorizzati dall'esterno
Flash su urbana
per accedere ai servizi addizionali forniti dai gestori telefonici
Follow Me
Funzionamento Giorno/Pausa/Notte e gestione delle festività
Gestione Hotel
Gestione priorità tra interni
Gruppi di interni
fino a 5 gruppi ciascuno composto da un massimo di 32 interni, con casella vocale dedicata e servizio di deviazione chiamate
Hotline immediata o con ritardo regolabile
Impedenza di linea programmabile
Inclusione
invia una segnalazione acustica ad un interno occupato per notificare la necessità di instaurare una comunicazione con lui (sollecito su occupato)
Inoltro via email dei messaggi vocali lasciati in casella
Instradamento su base CLI
la chiamata entrante è instradata in funzione del numero del chiamante
Integrazione con sistema DECT/IP Fitre SELEDECT
Intercettazione
consente di rispondere dal proprio interno ad una chiamata diretta ad un altro interno
Intrusione
consente di inserirsi in una conversazione in corso trasformandola in una conferenza a 3
LCR (Least Cost Routing)
instrada la chiamata in uscita sulla linea più conveniente
Lista numeri permessi/bloccati
Log attività di Sistema
Macro
permettono di abbreviare la digitazione dei codici di servizio più utilizzati per attivare o disattivare i servizi di utente
Messa in attesa
Mobility
funzioni avanzate per lo Smart Working
Musica su attesa personalizzabile
la centrale è fornita di una sua musica su attesa che può essere sostituita a piacimento, semplicemente caricando un file audio dal proprio PC
Mute
permette ai terminali telefonici che ne sono sprovvisti di usufruire di questo servizio
Non disturbare
impedisce di ricevere temporaneamente chiamate entranti. Può essere impostato per le sole chiamate interne, per le sole esterne o per entrambe
Notifica presenza di nuovi messaggi in casella vocale
localmente, tramite l'accensione di uno specifico LED del telefono interessato (ovviamente il telefono deve essere di tipo evoluto e disporre di tale led, come i telefoni Fitre ML phone, TF615IP e TF425+), e/o in remoto attraverso l'invio di una mail all'indirizzo del titolare della casella vocale con in allegato il messaggio vocale o di una chiamata telefonica ad un numero indicato
Numerazione interna flessibile fino a 6 cifre
Numero personale
Operatore automatico multilivello
Ora e data: aggiornamento automatico via protocollo NTP
Paging tra interni
permette di effettuare un annuncio dal proprio interno verso altri interni VoIP, di sistema o a standard SIP, come telefoni, altoparlanti, sistemi di diffusione sonora e trombe.
Parcheggio chiamate esclusivo o generale
Prenotazione linee esterne
Presence
notifica, tramite la visualizzazione sul display dei telefoni VoIP di sistema o a standard SIP, il proprio stato attuale di occupato o di disponibilità, riducendo così il rischio di essere inutilmente disturbati. Sono disponibili 10 stati, di cui 4 programmabili, identificati da un breve messaggio testuale
Programmazione via browser
Promemoria con data ed ora
Provisioning telefoni ML phone
semplifica la configurazione e la personalizzazione dei telefoni VoIP di sistema ML phone
Registrazione chiamate
Reportistica chiamate continua, periodica o su richiesta
Richiamata automatica
Ripetizione automatica ultimo numero
permette ai terminali che ne sono sprovvisti di usufruire di questo servizio
Risponditore di cortesia con selezione diretta dell'interno (DISA)
Risposta forzata
mette forzatamente in risposta l'interno chiamato attivando il vivavoce del suo telefono; il telefono chiamato deve essere un telefono VoIP di Sistema ML phone
Room monitor
permette di ascoltare rumori e suoni provenienti dall'ambiente dove è posizionato il telefono su cui è stato attivato il servizio
Rubrica personale e di sistema
Selezione abbreviata
Selezione passante su Trunk VoIP SIP
Selezione per nome
SMS to Email / Email to SMS
semplifica l'invio e la ricezione di SMS permettendo di utilizzare un qualsiasi client Email da PC o smartphone
Supporto APNS e FCM
il supporto alle piattaforme Apple e Google per le notifiche “push”, semplifica il dialogo con le applicazioni mobili ML phone, riducendo il traffico dati ed il consumo della batteria del proprio smartphone
Supporto Secure SIP
permette di cifrare qualsiasi telefonata VoIP, interna o esterna, garantendo la massima privacy e sicurezza
Supporto SMTP e SNMP
il protocollo SMTP consente alla centrale di inviare email agli utenti interni; il protocollo SNMP consente un efficiente gestione e controllo dello stato di funzionamento della centrale a livello di rete
Sveglie quotidiane e singole
Test suoneria del proprio telefono
Trasferta cieca e consultata
Video chiamate
VMS con supporto multilingua
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