Servizi alberghieri delle centrali ML300 |
La centrale Fitre ML 300 offre la possibilitą di utilizzare evoluti servizi per la gestione delle attivitą quotidiane proprie delle strutture ricettive (Hotel, Motel, strutture ospedaliere di cura e degenza), consentendo i seguenti principali servizi:
• Check-in/Check-out
• Differenti profili di check-in: singolo, famiglia, conto individuale
• Nome e titolo ospite
• Ricerca ospite nel data base delle camere
• Presenza/assenza ospite
• Stato occupazione camera (per identificare le camere disponibili)
• Scambio camera
• Non disturbare
• Sveglia e promemoria automatica o personalizzata
• Casella vocale per l'ospite
• Inoltro chiamate in camera o direttamente in casella vocale
• Messaggio in attesa
• Blocco chiamate room to room
• Budget chiamate telefoniche
• Blocco chiamate telefoniche
• Servizio al piano
• Stato pulizia camera
• Gestione pulizia camera
• Report dello stato della camera
• Mini bar
• Report di fine occupazione
• Gestione fino a 10 differenti tipologie di camera
• Gestione “Suite”
• Servizi telefonici differenziati per camere con pił telefoni
• Gestione chiamate di emergenza
• Stampa con data e ora di tutte le attivitą concernenti l'ospite
• Interfaccia WEB per gestione Hotel (modalitą Reception)
• Interfaccia PMS per software alberghiero di terze parti
• Interfaccia CAS per software di contabilizzazione di terze parti
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici VoIP • serie ML > Servizi Alberghieri ML300
|