Modulo tasti luminosi XF-DSS |

XF-DSS è un modulo tastiera che, collegato ad un telefono XF-phone TI100, del quale riprende fedelmente il design, o ad un telefono XF-dect 100, permette di disporre di ulteriori 30 tasti con led luminoso, programmabili a piacere.
Il collegamento al telefono XF-phone TI100 può essere effettuato sia in modo fisico, tramite apposito cavetto in dotazione, sia in modo "logico" tramite programmazione. L'abbinamento ad un telefono cordless XF-dect 100 viene effettuato solo in modo "logico", tramite programmazione.
Quando il modulo XF-DSS è abbinato in modo "logico", tramite programmazione, ad un telefono XF-phone TI100 e/o XF-dect 100, esso può essere connesso al sistema in un qualsiasi punto di un bus ISDN interno Sø.
Per ogni telefono XF-phone TI100 e/o XF-dect 100 si possono collegare fino a 4 moduli XF-DSS, disponendo così fino a ben 120 tasti aggiuntivi per chiamate dirette, attivazione di funzioni, campo lampade con l'indicazione dello stato degli interni e configurando in tal modo un posto operatore completo.
Ogni sistema XF400plus può collegare fino ad un massimo di 8 moduli XF-DSS.
Prodotti correlati
XF-phone TI100 (codice 7544352) – Telefono digitale di sistema
XF-dect 100 (codice 7128775) – Telefono cordless di sistema
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici analogici-ISDN-VoIP • serie XF > XF-DSS
|