Telefono di sistema XF-dect100 |

Apparecchio telefonico DECT di sistema per utilizzo con centrali XF.
Caratteristiche principali:
tecnologia DECT a standard GAP;
display retroilluminato, 3 linee di 12 caratteri più icone;
segnale di chiamata con suoneria o a vibrazione e led luminoso lampeggiante di chiamata in arrivo;
volume di ascolto regolabile e presa per cuffia microtelefonica (opzionale);
presentazione dell'identificativo del chiamante;
rubrica di 80 numeri con nomi associati;
autonomia fino a 90h in stand-by o 10h in conversazione;
peso 121 grammi batterie incluse;
dimensioni 45x140x25 mm (lxhxp dell'apparecchio portatile).
XF-dect 100 è un telefono di sistema cordless a standard GAP che, in collegamento con il modulo XFEDECT, offre le funzionalità degli altri telefoni di sistema per le centrali XF, in quanto l'interfaccia utente è sostanzialmente identica a quella degli altri telefoni di sistema; esso offre quindi la possibilità di visualizzare informazioni ed accedere alle funzioni di sistema..
Leggerissimo, ma robusto, con ampia autonomia, design elegante ed ergonomico, rappresenta lo stato dell’arte dei cordless DECT.
XF-dect100 è un vero telefono di sistema. Esso può, ad esempio, essere connesso, tramite programmazione, ad uno o più (massimo 4) moduli tastiera XF-DSS collegati in un qualsiasi punto di un bus ISDN interno (Sø) del sistema, coniugando così la libertà di movimento con la disponibilità di tasti aggiuntivi (fino a 120!) per utilizzo come campo lampade con l'indicazione dello stato degli interni, tasti speciali per l'attivazione di funzioni, tasti di chiamata diretta e così via.
XF-dect100 è stato progettato per un utilizzo professionale; ne sono un esempio il segnale di chiamata a vibrazione, per non disturbare nelle riunioni; la possibilità di collegare una cuffia telefonica, per parlare con piena libertà di movimento; l’indicazione sul display della intensità di campo, per facilitare l’installazione della base e degli eventuali ripetitori. Ogni particolare è stato studiato nei minimi dettagli, per esaltarne la qualità e la professionalità: le diciture sui tasti sono realizzate in modo da non cancellarsi con l’uso; le fessure dell’auricolare sono protette da una fine retína sottostante, per evitare che vi penetri sporcizia; l’apparecchio posto sulla base di ricarica esclude automaticamente il vibratore, per evitare cadute accidentali. Persino la clip (opzionale) per appendere il telefono alla cintura, realizzata in modo da seguire i movimenti del corpo ed impedirne lo sgancio accidentale, è un piccolo capolavoro di ingegno.
La completezza delle prestazioni è in linea con la classe del telefono: menu di guida per l’utilizzo delle funzioni, identificativo del chiamante, lista delle chiamate non risposte, rubrica interna di 80 numeri con nomi associati, varietà di livelli di suoneria, blocco tastiera, mute ed altro ancora.
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici analogici-ISDN-VoIP • serie XF > XF-dect 100
 | XF-DSS - Codice: 7544360 Modulo tasti luminosi aggiuntivi per telefoni XF-phone TI100 e/o XF-dect 100
|
 | THS1000/dect - Codice: 7148821 Cuffia microtelefonica per telefono cordless DECT 100
|
 | 7128105 - Codice: 7128105 Clip da cintura per telefono cordless DECT100
|
 | 7128109 - Codice: 7128109 Cavetto di sicurezza per telefono cordless DECT100
|
|
|