Centralino telefonico SL7plus |
SL7plus è un centralino telefonico per 1 linea urbana analogica e 6 utenti interni, con musica su attesa e predisposizione per collegamento a citofono.
I centralini telefonici elettronici analogici della serie SL, da anni il punto di riferimento di prodotti analoghi, sono ideali per l’utilizzo domestico o per piccoli uffici.
Fra i più diffusi sul mercato italiano, sono apprezzati da installatori ed utenti per la loro semplicità di installazione e di utilizzo e per la loro affidabilità. Sono stati i primi centralini telefonici ad offrire il collegamento con l’impianto citofonico, per poter rispondere alla chiamata citofonica ed azionare l’elettroserratura per mezzo del telefono.
Sono disponibili anche in confezione “kit”, comprendente le relative protezioni.
- Assicurano, sugli impianti sino a 3 linee urbane, gli stessi servizi dei grandi centralini.
- Estrema semplicità di installazione con montaggio a muro e collegamenti, senza attrezzi speciali, su morsettiera a vite.
- Programmazione molto semplice, guidata passo passo da un esauriente manuale.
- L’eccellente software di gestione permette l’accesso ai numerosi servizi senza complessi codici difficili da ricordare.
- Collegamento a citofono o videocitofono tramite interfaccia (opzionale): permette di comandare da telefono fino a 5 relè per servizi vari (elettroserrature, innaffiamento, luci, etc.).
- Dotati di motivo musicale su attesa, possono anche collegare la scheda fonia ASL02x (opzionale), che consente di inviare un messaggio in italiano e inglese (“siete in attesa di essere collegati con l’interno desiderato”) più un brano musicale di sottofondo.
- Predisposti per essere collegati alle borchie NT1plus delle linee ISDN.
- Permettono l’accesso ai servizi speciali Telecom Italia (avviso di chiamata, conferenza a 3 in urbana, teledrin, etc.).
- Consentono un comodo uso del fax in impianti anche con una sola linea urbana ed in presenza di altri telefoni.
- Non necessitano di batterie per il mantenimento della programmazione di sistema, anche con alimentazione assente.
- Alimentatore incorporato per funzionamento a 220Vca.
- Senza confronti per completezza di servizi, facilità e flessibilità di programmazione e d’uso.
- Riconoscono, senza necessità di programmazione, i telefoni decadici o multifrequenza collegati.
- Permettono di usufruire di utili servizi, quali la sveglia o l’ascolto di un ambiente (stanza dei bambini, di anziani o di infermi) tramite telefono interno, senza necessità di accessori.
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici fuori produzione > SL7PLUS
 | ASL02x Schede fonia su attesa, musiche varie ("Primavera", "Gazza Ladra", "Yesterday", "Tunnel of Love", Wonderful World", "Unchained Melody")
|
 | ASL965 - Codice: 7549965 Kit di interfaccia per collegamento con i più comuni citofoni in commercio (+ 5 relè comandati) oppure per collegamento a rete altoparlanti.
|
 | XP29 - Codice: 7327130 Altoparlante autoamplificato, 2W, alimentazione 220Vca
|
|
|