|
 |
Apparecchio interfonico FAB731AF |

Apparecchio derivato da esterno.
Questo apparecchio è realizzato con fattura estremamente robusta, per montaggio ad incasso a parete, ed è concepito per operare in ambienti polverosi e per applicazioni che necessitano caratteristiche antivandalo.
Il pannello frontale è infatti realizzato in acciaio inossidabile con spessore di 1,5 mm ed è studiato in modo da garantire un’ottima protezione a microfono, altoparlante e tastiera.
La parte posteriore dell’apparecchio è chiusa da una leggera copertura per protezione contro i disturbi da radiofrequenza (EMC). Per l’incasso a muro deve essere utilizzata la scatola FBF934.
L’apparecchio è particolarmente indicato per l’uso in ambienti “difficili”, quali parcheggi, garage o stazioni della metropolitana. Esso dispone di altoparlante e di amplificatore interno da 3 Watt. In caso di necessità, può essere facilmente collegato un altoparlante esterno.
L’apparecchio è equipaggiato con un solo pulsante di chiamata che può essere programmato per chiamare un interno predeterminato, per azionare il campanello di ingresso o per attivare la funzione CAS (Call Annunciation System), cioè la memorizzazione nella lista dei numeri chiamanti respinti da uno stato di occupato con possibilità di selezione diretta.
Installando invece il modulo rilevatore di suono (FDP996), può essere attivata automaticamente una chiamata, anche con segnale d’allarme, quando viene raggiunto un livello di rumore prefissato (ad esempio urla in caso di aggressione).
Il modello di pari caratteristiche, ma per montaggio sporgente a parete, è l’apparecchio FAB731A.
Dimensioni e pesi
- Larghezza: 130 mm
- Profondità: 60 mm
- Lunghezza: 220 mm
- Peso: 0,9 kg
Sistemi interfonici e diffusione sonora > Interfonici per uffici e laboratori > FAB731AF
 | FBF934 - Codice: 8131928 Scatola metallica per incasso a muro dell'apparecchio FAB731AF
|
 | FDP996 - Codice: 8133215 Modulo rilevatore di suono, per apparecchi FAB731A e FAB731AF
|
 | AP-820 - Codice: 7327370 Altoparlante supplementare a tromba, stagno, corpo in poliammide
|
|
|
|
|