Sistema di risposta MEMOBOX 1000 |

MemoBox è un dispositivo in grado di integrarsi con il centralino aziendale per offrire i servizi avanzati di gestione delle chiamate che sono ormai indispensabili in ogni installazione professionale:
• Operatore Automatico: MemoBox accoglie il chiamante e lo aiuta a raggiungere velocemente l'interlocutore desiderato, mediante la selezione diretta dell'interno (funzione DISA) oppure la scelta tra opzioni predefinite, anche su più livelli;
• Caselle Vocali: MemoBox può dotare ciascun interno del centralino di una casella vocale personale, una segreteria telefonica sempre disponibile quando l'interno è assente o già impegnato in altra conversazione;
• Servizio Informativo Telefonico: MemoBox può essere utilizzato per realizzare servizi informativi telefonici (IVR, Interactive Voice Response) attivi 24 ore su 24, o come sorgente di musica o di messaggi promozionali su attesa;
• Unified Messaging: collegato ad un PC con una applicazione di posta elettronica a standard MAPI (ad esempio MS Outlook Express™), MemoBox è in grado di inoltrare via e-mail agli utenti del sistema i messaggi lasciati nelle rispettive caselle vocali.
MemoBox si collega alle porte analogiche interne (BCA) di un centralino telefonico e non necessita di un personal computer per il funzionamento, garantendo così semplicità di installazione e costi di esercizio notevolmente ridotti.
Il modello 1000 è equipaggiato con 4 porte espandibili a 6 o 8, 1000 caselle vocali e, grazie all'hard-disk integrato, più di 500 ore di registrazione messaggi. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sugli equipaggiamenti dei differenti modelli possono essere visualizzate cliccando qui.
MemoBox è compatibile con i centralini telefonici più diffusi e può quindi essere integrato su impianti nuovi o già esistenti: per conoscere la compatibilità con la centrale telefonica, è possibile consultare la lista delle centrali con cui MemoBox è integrato. Questo elenco include le centrali più diffuse sul mercato ed è in continuo aggiornamento ma, se non trovate il Vostro centralino tra quelli elencati nella lista, potete contattarci all'indirizzo assistenza.tecnica@fitre.it.
Se invece il centralino telefonico non possiede alcun protocollo di comunicazione, MemoBox può operare egualmente, ma in modo non integrato.
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Sistemi di risposta automatici con caselle vocali serie MemoBox > MEMOBOX 1000
 | AMB076 - Codice: 7128076 Scheda di espansione per ulteriori 2 porte per sistemi MemoBox 200 e 1000
|
 | AMB095 - Codice: 7128095 Modem esterno per la telemanutenzione dei sistemi serie MemoBox
|
|
|