consultare la scheda tecnica della centrale XF5a per maggiori informazioni
XF5a è un centralino telefonico analogico per 1 linea urbana e 4 interni analogici; è inoltre possibile il collegamento ai tradizionali citofoni analogici tramite apposita interfaccia (opzionale) per porta BCA. Particolarmente adatto per un utilizzo in abitazioni o piccoli uffici, è un centralino di facilissima installazione e permette l’utilizzo dei normali telefoni analogici. Se si dispone di un telefono predisposto per la funzione “Chi è” (indicazione del numero e del nome del chiamante, se presente in rubrica), tutte le relative informazioni vengono visualizzate sul display.
XF5a dispone della esclusiva funzione “Vanity™”, grazie alla quale è sufficiente digitare sul telefono le prime lettere del nome della persona o del servizio voluto, perché sia identificato tra tutti quelli memorizzati nella rubrica telefonica (ben 200 numeri e nomi associati) e selezionato il relativo numero o codice operativo.
Le dimensioni del centralino sono estremamente compatte, ma le funzioni ed i servizi che offre sono quelli comuni a tutte le centrali XF, con un eccellente rapporto prestazioni/prezzo.
XF5a dispone di un riconoscitore automatico fax integrato, con tecnologia DSP. Grazie a questa tecnologia il riconoscimento del fax in arrivo avviene in tempi molto rapidi (3 secondi). A scelta dell’utente, il dispositivo può attivarsi automaticamente all’arrivo di ogni chiamata o dopo la presa manuale della chiamata.
Anche per il “piccolo” XF5a è disponibile il potente pacchetto software TK-Suite, comune a tutta la famiglia di centrali XF, che permette di configurare, controllare ed utilizzare l'intero sistema da PC in modo facile e confortevole. Grazie alle impostazioni preprogrammate, XF5a è immediatamente pronto per l’uso dopo l’installazione fisica. Per chi vuole personalizzare la configurazione in modo rapido è anche disponibile, in alternativa alla versione standard, una specifica versione di TKSuite “mini”.
Prodotto conforme alla Direttiva 99/5/CE (R&TTE) sui terminali di telecomunicazione
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici analogici-ISDN-VoIP • serie XF > XF5a
 | AXF970 - Codice: 7544970 Interfaccia citofonica per il collegamento di citofoni e videocitofoni a 5 fili su attacco di utente interno BCA. L’interfaccia permette la conversazione telefonica, il comando dell’apriporta e di 2 ulteriori relè. Sono inclusi 4 distinti ingressi di campanello
|
|