Telefoni elettronici serie PUNTO |
Progettati per soddisfare il più esigente utilizzatore professionale, ma molto apprezzati anche per l’uso domestico, i telefoni PUNTO sono il “punto” di riferimento di una nuova generazione di telefoni, in cui facilità e comodità di utilizzo si coniugano in un design moderno.
I telefoni PUNTO offrono una eccellente qualità di conversazione, con la possibilità di regolare da tastiera il volume di ascolto.
Questo modello si distingue, tra l'altro, per la disponibilità di 28 memorie, delle quali 18 richiamabili con tasti diretti, da utilizzare per numeri telefonici o per l'accesso ai servizi telematici in generale ed in particolare ai servizi speciali forniti dal Gestore. Inoltre, i telefoni PUNTO sono dotati di un particolare circuito elettronico che permette il mantenimento delle memorie senza necessità di alcuna alimentazione e pertanto non necessitano di batterie.
Caratteristica particolare di questo telefono è la possibilità di variare la posizione del microtelefono collocandolo a piacere, lateralmente in modo verticale o frontalmente in modo orizzontale, grazie al “gancio” di linea con contatto magnetico in ampolla di vetro sigillato.
PUNTO è omologato dal Ministero P.T.
Apparecchi telefonici > Apparecchi telefonici da tavolo-parete > Serie PUNTO
 | PUNTO11/rs - Codice: 7128702 Apparecchio telefonico da tavolo con 28 memorie, colore rosa salmone
|
|
|