Scheda di interfaccia vocale AHL242 |
Questa scheda opzionale è in grado di espletare 4 particolari funzioni di risposta a chiamate entranti, tramite messaggi personalizzabili:
- Servizio risposta di cortesia: quando l’operatore è occupato si attiva un sistema di risposta automatica che rende più piacevole l’attesa di inoltro all’operatore; oppure, in caso di chiusura degli uffici, può informare il chiamante circa l’orario di apertura.
- Gestione prioritaria delle attese: consente al chiamante di sapere quante chiamate precedono la sua, prima della risposta da parte dell’operatore, dando la possibilità di decidere se continuare ad attendere o richiamare più tardi.
- Annunci di instradamento DISA e DISA-ISDN: il chiamante può facilmente raggiungere l’interno desiderato, digitando in multifrequenza uno tra i numeri che gli verranno comunicati attraverso l’annuncio vocale di questo servizio (ad esempio: assistenza tecnica, amministrazione, servizio vendite, etc.). Questo servizio può essere assegnato ad un determinato numero della “selezione passante” (DDI) o del “multimetro” (MSN), permettendo il tradizionale funzionamento degli altri numeri che compongono l’Accesso Base.
- Messaggio deviazione esterna: abbinando la scheda “Voice” al servizio di deviazione esterna, si può informare il chiamante, tramite un messaggio personalizzato, che la chiamata sta per essere indirizzata verso un altro numero telefonico (telefono cellulare o altro numero d’abbonato) senza l’addebito di ulteriori scatti.
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici fuori produzione > AHL242
|