Apparecchio dedicato HL-phone 26lcd |

Apparecchio telefonico dedicato per sistemi HL.
Con display, viva voce e 26 tasti di funzione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
TASTI FUNZIONE DSS CON LED ASSOCIATO
Su tutti gli apparecchi di sistema HL-phone è possibile personalizzare i tasti funzione secondo le specifiche esigenze dell’utente. Ad esempio, al tasto funzione può essere associata la selezione diretta di un determinato numero telefonico, l’impegno diretto di una specifica linea urbana, la chiamata diretta di un determinato telefono interno o l’attivazione di una qualsiasi altra funzione del sistema (conferenza, inclusione, intercettazione, deviazione, citofono, apriporta, etc.). A ciascuno di questi tasti è associato un led che ne segnala lo stato. Personalizzando opportunamente i tasti programmabili, è anche possibile avere una visione completa dello stato di funzionamento del sistema osservando il campo lampade associato ai tasti.
ASSEGNAZIONE DI NOMI AD INTERNI E LINEE URBANE
È possibile assegnare un nome a ciascun utente interno ed a ciascuna linea urbana, in modo che gli apparecchi di sistema HL-phone dotati di display possano visualizzare il nome dell’interno o della linea urbana che li sta chiamando.
MESSAGGI SU DISPLAY
Ogni interno può impostare un messaggio alfanumerico di assenza, scegliendo tra varie alternative predefinite: in questo modo qualunque HL-phone dotato di display, che chiami quell’interno, può conoscere la causa dell’assenza (ad esempio: FUORI UFFICIO, IN RIUNIONE, IN VACANZA, TORNO ALLE…: etc.)
REGOLAZIONI DELL’HL-PHONE
Sui telefoni di sistema HL-phone è possibile regolare il volume ed il tono della suoneria, il volume dell’altoparlante e del microtelefono separatamente ed escludere il microfono (mute).
La conversazione telefonica può avvenire sia con microtelefono, sia in viva-voce, sia in ascolto amplificato.
L’apparecchio può anche essere fissato a parete ed è anche disponibile nella versione amplificata a 24 tasti e nelle versioni con display e viva-voce a 24 o 56 tasti.
COLLEGAMENTO ALLA CENTRALE
Il collegamento alla centrale deve essere effettuato tramite 2 coppie di fili telefonici twistati (filo da 0,6 mm – lunghezza max 800 metri).
Occorre una presa telefonica 6/4 RJ11 (cod. 7313920).
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici fuori produzione > HL-phone 26lcd
|