|
 |

Caratteristiche principali:
si collega con doppini telefonici a max 8 interni di PABX;
lunghezza massima del doppino telefonico: 7 km;
fino a 8 telefoni cordless DECT a standard GAP;
fino a 6 conversazioni contemporanee;
distanza coperta fino a 300 metri in condizioni ottimali;
fino a 6 ripetitori DECT, collegati via radio;
fino a 3 ripetitori in collegamento a catena tra loro;
handover automatico nel passaggio da un ripetitore all’altro;
dimensioni: 164x164x50 mm (lxhxp).
La stazione base SEL860 è il cuore del sistema Seledect80 e comprende, in un’unica elegante custodia, 8 porte analogiche, da collegare ciascuna con un doppino telefonico ad altrettante porte analogiche di interno del PABX, e la parte radio, che può connettere fino a 8 telefoni SEL-dect100 a standard GAP con un massimo di 6 conversazioni contemporanee. Questa stazione base può essere collocata anche a grande distanza dal centralino telefonico (fino a 7 km) e ciò permette di installarla in posizione ottimale rispetto all’area da coprire o di realizzare facilmente ed economicamente “isole senza filo” in aree decentrate.
I telefoni DECT connessi si comportano né più né meno come qualsiasi altro telefono fisso collegato al PABX. Hanno un proprio numero di interno, permettono di telefonare o di rispondere a chiamate interne ed esterne come si trattasse del telefono fisso d'ufficio, ma consentono di muoversi all’interno dell'azienda in piena libertà, restando sempre reperibili, con evidente vantaggio nella efficienza e nel risparmio, non dovendo richiamare le chiamate non risposte.
Per aumentare l'area di copertura, possono essere connessi via radio a SEL860 fino a 6 ripetitori DECT112 o DECT115, con l’avvertenza che sono collegabili in catena non più di 3 ripetitori e che nell’ambito di ciascun ripetitore o della stessa catena sono consentite non più di due conversazioni contemporanee.
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Sistemi DECT per centralini telefonici > SEL860
|
|
|