HL24 - cod. 7544202

28 Aprile 2025 • 05:55

sito web italiano international website (english)

Azienda - Prodotti/Sistemi - Mercati - Eventi - Mappa del sito


   Telecomunicazioni per Impieghi Speciali

   Sistemi di comunicazione per industrie, trasporti e territorio

   Sistemi interfonici e diffusione sonora

   Telefoni stagni, antideflagranti, antivandalo

   Telefoni lavabili per camere sterili

   Segnalazione • Colonnine • Box afoni

   Dispositivi di protezione con separazione galvanica

   Telecomunicazioni per Uffici e Ambienti Civili

   Sistemi telefonici e dispositivi complementari

   Comunicazioni via radio

   Interfonici per uffici e laboratori

   Apparecchi telefonici

   Cuffie telefoniche

   Protezioni contro le sovratensioni

   Accessori per sistemi telefonici

   Allarmi e Automazione Industriale

   Componenti e sistemi per automazione

   Rivelatori di gas

   Fitre Componenti

   Componenti elettromeccanici ed elettronici

   Sicurezza in Montagna e Territori Remoti

   Apparecchi per la sicurezza e la comunicazione

 

© 1997-2025 FITRE S.p.A.
società per azioni
con unico socio
P.IVA IT03734170156

I contenuti di questa pagina potrebbero non essere aggiornati
Centralino telefonico HL24
Codice:7544202



HL24 è una centrale telefonica modulare completamente ibrida, concepita per un utilizzo professionale.
È equipaggiata con 4 slot, 2 riservati alle linee urbane e 2 riservati agli utenti interni.
L’equipaggiamento massimo realizzabile è di 8 linee urbane analogiche e 16 utenti interni analogici ibridi.
Su tutti gli attacchi di utente interno è possibile collegare indifferentemente o telefoni di sistema “HL-phone” oppure normali telefoni d’abbonato, cordless, telefax, segreterie telefoniche ecc.
È un sistema telefonico molto versatile, con una ampia gamma di servizi, alcuni veramente innovativi. Ne è un esempio il servizio “citofono urbano”: questo servizio consente, premendo il tasto di chiamata sulla pulsantiera del citofono collegato al centralino, di ricevere la chiamata citofonica sul cellulare o sul telefono fisso dove ci si vuole far trovare. Altro servizio esclusivo è la selezione su linea urbana da telefono remoto, per mezzo della quale, trovandosi fuori dalla propria sede ed in collegamento con una linea urbana del sistema, dopo aver inserito un codice segreto è possibile fare comporre numeri telefonici alla centrale stessa.
È possibile, da ciascun apparecchio HL-phone dotato di display, entrare in programmazione per modificarne i parametri, effettuare il “reset” dell’impianto o verificare la versione software di ogni scheda del sistema, senza dover accedere all’interno dell’armadio della centrale.

DOCUMENTAZIONE ADDEBITI
Il sistema HL possiede una porta seriale che, collegata ad una stampante, invia le informazioni relative al traffico telefonico (linea urbana, numero selezionato, interno chiamante, data, ora e durata della chiamata). Oltre a queste informazioni è possibile assegnare alla chiamata in corso un “codice commessa”, in modo da poter identificare tutte le chiamate relative ad un cliente o ad una determinata commessa di lavoro; le ultime 4 cifre relative al numero selezionato possono essere mascherate ed inviate alla stampante, rispettando la privacy dei derivati, senza per questo perdere le informazioni relative agli addebiti.
È inoltre possibile installare schede per linee analogiche urbane dotate di conteggio di tassazione a 12kHz, permettendo cosi anche la stampa del numero di scatti e del costo totale della telefonata. Infine, tutti gli apparecchi di sistema possono visualizzare in tempo reale sul loro display il costo della propria conversazione (in scatti o in Lire).

SELEZIONE PASSANTE IN DTMF (DISA)
Le linee urbane possono essere programmate per il riconoscimento dei toni multifrequenza selezionati da un telefono remoto. In questo modo, conoscendo il numero dell’interno desiderato, è possibile raggiungerlo direttamente, senza la necessità di passare attraverso il Posto Operatore.

DEVIAZIONE INTERNA ED ESTERNA E TRASFERIMENTO URBANA/URBANA
Il sistema possiede ogni tipo di deviazione: deviazione di tutte le chiamate, deviazione su occupato, deviazione a tempo per mancata risposta, funzione “seguimi”. Il Posto Operatore può anche effettuare una deviazione da linea urbana su numero telefonico esterno. Inoltre qualsiasi interno può, se abilitato, trasferire una linea urbana ad un’altra linea urbana: è possibile cosi far parlare un cliente direttamente con una persona momentaneamente fuori sede o a casa propria, celandogli il recapito o evitando di richiamare il cliente.

SERVIZI NOTTE E WEEK-END MANUALI OD AUTOMATICI
È possibile decidere quali interni far squillare per ciascuna linea esterna, in modo differente in funzione dell’orario. Il sistema è dotato di tre fasi di funzionamento: “giorno”, “notte” e “notte2”; questi fasi possono essere attivate automaticamente ad orari programmati oppure manualmente dal Posto Operatore. Inoltre è possibile mantenere il sistema su “notte2” anche per più giorni (servizio week-end).

ACCESSO A LINEE URBANE E CLASSI DI SERVIZIO
È possibile abilitare o inibire l’utilizzo di ciascuna linea urbana a ciascun derivato interno. Per rendere ancora più personalizzato l’accesso alle linee urbane è possibile definire fino a 7 classi di servizio cui abilitare ciascun interno, partendo da un utilizzo senza vincoli sino a permettere solo chiamate interne. Ciascuna classe di servizio può comprendere fino a 16 prefissi di 8 cifre ciascuno. È anche possibile consentire la sola selezione di numeri di emergenza predefiniti: 112, 113, 118, etc.

GRUPPI DI TELEFONI INTERNI
È possibile creare fino a 6 gruppi di telefoni interni per chiamate collettive o creare coppie come “Direttore-Segretaria”, gruppi di lavoro come “Area Marketing”.
Ciascun interno può appartenere a più di un gruppo. Tramite la pressione di un tasto del telefono di sistema, o la digitazione di uno specifico codice utilizzando un telefono BCA, è possibile escludersi temporaneamente dalle chiamate dirette al proprio gruppo.

SERVIZIO EMERGENZA
In caso di black-out, anche in assenza di batterie di soccorso, il sistema HL dirotta le linee telefoniche direttamente sui telefoni di emergenza.

 Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Centralini telefonici fuori produzione > HL24

 Telefoni ed Accessori
HL-phone 26lcd - Codice: 7544253
Apparecchio telefonico dedicato con display, viva voce, 26 tasti di funzione
HL-phone 56lcd - Codice: 7544251
Apparecchio telefonico dedicato con display, viva voce, 56 tasti di funzione
AHL242 - Codice: 7544242
Scheda di espansione a 2 canali per la gestione vocale delle chiamate entranti
AHL225 - Codice: 7544225
Scheda di espansione per 4 linee urbane analogiche
AHL226 - Codice: 7544226
Scheda di espansione per 4 linee urbane analogiche con rilevazione impulsi tassazione a 12kHz
AHL227 - Codice: 7544227
Scheda di espansione per 8 utenti interni analogici ibridi
AHL236 - Codice: 7544236
Scheda di continuità linee
ACC001 - Codice: 2943001
Batteria 12V - 1,8VA per funzionamento in mancanza di alimentazione di rete
AHL955 - Codice: 7549955
Interfaccia per il collegamento di citofoni e videocitofoni a 5 fili su attacco di utente interno BCA - richiede alimentatore AXF145 cod. 7719145i
ASL02x
Schede fonia su attesa, musiche varie ("Primavera", "Gazza Ladra", "Yesterday", "Tunnel of Love", Wonderful World", "Unchained Melody")
PRE920 - Codice: 7313920
Presa modular 6/4 RJ11 da parete

Site search

advanced search




 


fitre.it © 1997-2025 tutti i diritti riservati - info@fitre.it

Assistenza tecnica | Come contattarci | Note Legali | Privacy