Intefaccia telefonica FHD754 |

Interfaccia telefonica per linee analogiche utilizzata per collegare gli utenti del sistema interfonico PROF700 ad una centrale telefonica PABX e/o ad una linea telefonica analogica pubblica.
L’impiego dell’unità FHD754 consente differenti funzioni.
Selezione automatica del numero telefonico (programmabile tramite un PC, direttamente da parte dell’utente, e memorizzato nell’unità FHD754) per collegare un qualsiasi utente PROF700 con un utente telefonico. L’utente PROF700 deve, in questo caso, semplicemente digitare il numero di utenza assegnato all'unità FHD754
Collegamento tra un utente telefonico chiamante con gli utenti PROF700.
L’unità può essere programmata per:
attivare una chiamata verso il numero 13 di utenza del sistema PROF700;
attivare una suoneria (funzione “chiamata campanello” o “door-bell”);
accettare la selezione DTMF: in questo caso, l’utente telefonico, dopo aver ricevuto un tono di attesa, generato dall’unità FHD754, può selezionare il numero dell’utente PROF700 desiderato.
In opzione, l’accesso verso gli utenti PROF700, tramite l’unità FHD754, da parte di un utente telefonico, è consentito previa verifica di un codice password (max. 4 cifre) che deve essere digitato dall’utente telefonico (selezione DTMF).
Quando il collegamento tra un utente PROF700 ed un utente telefonico è stabilito, la conversazione avviene con modalità a viva-voce (utilizzo tipico degli apparecchi PROF700).
L’unità FHD754 viene collegata sul bus del sistema PROF700 come un normale apparecchio (4 fili).
La custodia dell’unità è in materiale plastico di colore grigio.
Dimensioni e pesi
Larghezza: 160 mm
Profondità: 60 mm
Lunghezza: 240 mm
Peso: 350 g
Sistemi interfonici e diffusione sonora > Interfonici per uffici e laboratori > FHD754
|