dimensioni: 120x130x35 mm (lxhxp).
La funzione del ripetitore DECT113 è quella di ampliare l’area di copertura di una base DECT. La connessione tra un ripetitore e la base od altro ripetitore avviene via radio, offrendo quindi una notevole semplicità ed economicità di installazione.
È possibile anche connettere in cascata tra loro (collegamento “jump”) fino a 3 ripetitori, ad esempio per coprire lunghi corridoi o stretti capannoni. Nell’area di copertura di un ripetitore o di un gruppo di ripetitori in collegamento “jump” sono permesse non più di 5 conversazioni contemporanee.
Grazie al "kit antenna esterna direttiva" (opzionale), il ripetitore DECT113 può essere usato in particolari situazioni in cui occorre creare una copertura DECT in un’area remota (fino a 1km) rispetto alla installazione base e non occorre “handover” tra i due siti. Può essere, ad esempio, il caso di una dependance di un albergo posta a diverse centinaia di metri di distanza dalla struttura principale o quello di un capannone distante dall'edificio principale di una azienda. Senza necessità di stendere cavi o effettuare scavi per portarvi il collegamento telefonico, DECT113 permette di creare all’interno dell'edificio secondario una copertura DECT connessa alla centrale telefonica installata nel fabbricato principale.
Sistemi telefonici e dispositivi complementari > Sistemi DECT per centralini telefonici > DECT113
 | Codice: 7128149 Antenna direzionale esterna, quando occorre creare una copertura DECT in un’area remota rispetto alla installazione base
|
|