|
caso applicativo: Ferrovie |

Sistema di Emergenza e Diffusione Sonora nelle Gallerie Ferroviarie
Architettura configurata su ASTRO System Manager, unità IP-DAD, apparecchi di emergenza “RFI Galleria” digitali VoIP.
Architettura completamente ridondata: due unità di controllo ridondate tra loro ed installate in siti geograficamente distanti tra loro.
In ciascun sito è prevista un'unità ASTRO System Manager, dotata di alimentatore e hard-disk ridondati. In caso di guasto di un'unità, la seconda unità è in grado di gestire tutte le funzioni del sistema.
Tutte le unità di galleria e di gestione dell'impianto sono collegate tra loro tramite cavi in fibra ottica, mentre in ciascuna galleria sono previsti cavi in rame per il collegamento degli altoparlanti.
L'apparecchio di galleria è costituito da un telefono VoIP completo di tasto rosso “a fungo” e di serratura per chiave ferroviaria RFI a due posizioni. Tasto rosso a disposizione dei passeggeri per attivare la chiamata di emergenza con l'operatore del centro. Chiave ferroviaria a disposizione del personale RFI per attivare la chiamata verso l'operatore del centro e per attivare la diffusione sonora in galleria.
Altoparlanti e amplificatori a norme RFI, isolamento 4 kV.
Possibilità di installare gli amplificatori di galleria in configurazione 1+n oppure 1+1, comunque con controllo dell'integrità della linea altoparlanti.
Possibilità di gestione di più gallerie simultaneamente.
Gestione di tutti gli eventi con riconoscimento del tasto e/o posizione della chiave attivati per ciascun apparecchio di galleria.
Gestione della diagnostica e configurazione da remoto tramite client CTM.

Sistemi di comunicazione per industrie, trasporti e territorio > Sistemi per chiamate di emergenza e diffusione sonora > Ferrovie
|
|
| | Come si evince dall'esposizione dei casi applicativi mostrati, le architetture concesse da ASTRO System Manager sono molteplici.
Nel caso in cui desideriate sottoporre le vostre problematiche da risolvere o le particolari specifiche tecniche da soddisfare, vi invitiamo a prendere contatto con il Contact Center della Divisione DSI.
I nostri funzionari tecnico/commerciali saranno in grado di esaminare ed indicare con particolare competenza le soluzioni migliori per risolvere le vostre esigenze.
Per ulteriori
informazioni,
rivolgersi a:
FITRE S.p.A.
Divisione DSI
tel.: 02.8959.0318
fax: 02.8959.0440
email: divisione.dsi@fitre.it
|
| |