|
caso applicativo: Petrolchimico e Gas |

Sistema PAGA (in configurazione ridondata) distribuito tramite cavi in fibra ottica esistenti
Architettura configurata su ASTRO System Manager, unità IP-DAD, access point digitali VoIP.
Architettura completamente ridondata “A & B”.
In ciascuna zona sono previsti due sistemi identici, ciascuno gestito da un'unità ASTRO System Manager, dotata di alimentatore ed hard-disk ridondati. In caso di guasto di un'unità ASTRO System Manager, la seconda unità è in grado di gestire tutte le funzioni del sistema.
Tutte le unità dell'impianto sono collegate tramite cavi in fibra ottica, mentre in ogni zona sono previsti cavi in rame per collegare altoparlanti e lampade di segnalazione.
Posti microfonici “access point” digitali VoIP, installabili in qualsiasi punto della rete ovvero totalmente indipendenti dall'armadio di amplificazione.
Ogni apparecchio “access point” può chiamare ogni altro apparecchio “access point” (funzione configurabile).
Ciascuna area dell'impianto è suddivisa in una o più zone di diffusione sonora. ASTRO gestisce la chiamata nella singola zona, in un gruppo di zone, in tutte le zone di un'area nonché la chiamata della singola area, di un gruppo di aree e di tutte le aree.
In ciascuna area è prevista la possibilità di gestione di contatti on/off, attivati da sistemi di allarme esistenti per la diffusione automatica di messaggi e/o toni di allarme sugli altoparlanti.
Completa programmabilità di associazione tra evento di allarme ed area e/o zona di diffusione del relativo messaggio o tono di allarme.
Gestione di lampade di segnalazione associate alla chiamata altoparlanti.
Gestione della diagnostica e configurazione da remoto tramite client CTM.

Sistemi di comunicazione per industrie, trasporti e territorio > Sistemi di diffusione sonora ed allarme (PAGA) > Petrolchimico e Gas
|
|
| | Come si evince dall'esposizione dei casi applicativi mostrati, le architetture concesse da ASTRO System Manager sono molteplici.
Nel caso in cui desideriate sottoporre le vostre problematiche da risolvere o le particolari specifiche tecniche da soddisfare, vi invitiamo a prendere contatto con il Contact Center della Divisione DSI.
I nostri funzionari tecnico/commerciali saranno in grado di esaminare ed indicare con particolare competenza le soluzioni migliori per risolvere le vostre esigenze.
Per ulteriori
informazioni,
rivolgersi a:
FITRE S.p.A.
Divisione DSI
tel.: 02.8959.0318
fax: 02.8959.0440
email: divisione.dsi@fitre.it
|
| |