|
caso applicativo: Ferrovia Metropolitana |

Sistema digitale VoIP di emergenza integrato con video-sorveglianza ed apparecchi magnetofonici di galleria
Architettura basata su ASTRO System Manager, apparati di emergenza digitali VoIP di stazione, integrazione delle funzioni TVCC ed apparecchi di emergenza di galleria con tecnologia magnetofonica.
Architettura completamente ridondata: due unità di controllo ridondate tra loro ed installate in siti anche geograficamente distanti tra loro.
In ciascun sito è prevista un'unità ASTRO System Manager, dotata di alimentatore e hard-disk ridondati. In caso di guasto di un'unità, la seconda unità è in grado di gestire tutte le funzioni del sistema.
Doppia rete LAN ridondata, per la massima affidabilità.
L'apparecchio di galleria è costituito da un telefono magnetofonico (senza fonte di alimentazione) collegato al centro tramite l'unità IP-DAD e la rete in fibra ottica.
Attivazione automatica del sistema TVCC, con registrazione del flusso audio e video relativo all'evento di chiamata di emergenza.
Gestione della diagnostica e della configurazione da remoto, tramite client CTM.
Gestione delle chiamate di emergenza di galleria (magnetofonica) anche in assenza totale di alimentazione e/o di guasto sulla rete LAN.
Gestione completa degli eventi di emergenza.
Registrazione automatica delle conversazioni e delle immagini video.
Possibilità di integrare la funzione di diffusione sonora.
Sistemi di comunicazione per industrie, trasporti e territorio > Sistemi integrati audio-video per controllo emergenze > Ferrovia Metropolitana
|
|
| | Come si evince dall'esposizione dei casi applicativi mostrati, le architetture concesse da ASTRO System Manager sono molteplici.
Nel caso in cui desideriate sottoporre le vostre problematiche da risolvere o le particolari specifiche tecniche da soddisfare, vi invitiamo a prendere contatto con il Contact Center della Divisione DSI.
I nostri funzionari tecnico/commerciali saranno in grado di esaminare ed indicare con particolare competenza le soluzioni migliori per risolvere le vostre esigenze.
Per ulteriori
informazioni,
rivolgersi a:
FITRE S.p.A.
Divisione DSI
tel.: 02.8959.0318
fax: 02.8959.0440
email: divisione.dsi@fitre.it
|
| |