FITRE possiede una consolidata esperienza nella produzione di apparecchiature speciali di telecomunicazione, progettando e sviluppando i prodotti integralmente presso i propri laboratori hardware e software, con competenza e sensibilità verso l’evolversi delle tecnologie e piena rispondenza rispetto a standard normativi sempre più rigorosi.
I prodotti "speciali" di FITRE soddisfano i requisiti di applicazione negli ambienti cosiddetti "difficili", cioè dove le condizioni ambientali di impiego risultano particolarmente avverse e nel contempo sono richiesti elevati livelli di sicurezza funzionale.
FITRE pubblica con cadenza regolare, di norma ogni 6 mesi, un aggiornamento del suo Catalogo "Special Purpose Telecommunication Products", nel quale trovano evidenza le diverse gamme di prodotto, con riassunte le caratteristiche salienti.
FITRE pone da sempre la massima attenzione nella piena rispondenza alle specifiche esigenze del Cliente. I nostri laboratori di progettazione e le nostre unità di produzione sono pertanto strutturate per ricevere, sviluppare e realizzare varianti dei prodotti, specificatamente modificati su richiesta del Cliente.
È per questo che non vogliamo limitare il contatto con i Clienti alla sola lettura del catalogo, seppur completo, ma vorremmo incentivare un continuo scambio e condivisione di informazioni, per evidenziare e risolvere gli eventuali deficit della nostra proposta.
Qualora quindi il Cliente non riesca ad individuare nel catalogo il prodotto rispondente ad una propria particolare necessità costruttiva o di prestazione, siamo sempre disponibili a ricevere e risolvere qualsiasi richiesta di variante.
Nel qual caso, non esitiate pertanto a contattarci.
|